ModalitÓ di prenotazione del servizio di raccolta a domicilio per rifiuti ingombranti e verde/ramaglie

 

La modalità di prenotazione del servizio di raccolta degli ingombranti e ramaglie a domicilio prevede il pagamento anticipato, a mezzo bollettino postale o a mezzo bonifico bancario, dell'importo dovuto, in funzione del numero dei pezzi e/o dell'ingombro dei rifiuti da far ritirare, che sarà comunicato, all'atto della prenotazione telefonica, dal servizio di Numero Verde di Utilya.


Contattare il Numero Verde 800188777 attivo dal lunedì al venerdì per ricevere gli estremi per l'efettuazione del pagamento.



Si riassumono di seguito le istruzioni per la prenotazione e la fruizione del servizio:
  1. prenotazione telefonica al Numero Verde di Utilya 800188777, attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle ore 13.00 entro i sette giorni precedenti alla data di esecuzione del servizio (per gli ingombranti: ultimo sabato del mese);

  2. pagamento anticipato dell'importo dovuto (come comunicato dal Numero Verde) ;

  3. trasmissione della copia dell’avvenuto versamento tramite e-mail o fax entro i quattro giorni precedenti alla data dell’esecuzione del servizio;

  4. controfirma della scheda di servizio, all'atto del ritiro dei rifiuti.

NB: in assenza del pagamento anticipato dell'importo del servizio, non sarà possibile garantire l'erogazione del servizio.